MADONNUCCIA - Lago di Montedoglio - Pieve Santo Stefano (AR): In posizione tranquilla, immersa nel verde, fronte lago, proponiamo la realizzazione della tua nuova casa. Se sei interessato ad una soluzione tipo Villa bifamiliare, Villa singola o Villa padronale con depandance...

Su questo sito sono visibili alcune soluzione che abbiamo immaginato per chi come te vuole costruirsi un'immobile su misura, fermo restando che sono ampliabili e modificabili a tuo piacimento. Il nostro obbiettivo è quello di informarti e sensibilizzarti che in questo determinato contesto territoriale è possibile realizzare una determinata tipologia d’immobile. Quindi lo scopo è quello di capire se per te, che vuoi acquistare una casa tra Sansepolcro e Pieve di Santo Stefano, questa tipologia realizzabile fa al caso tuo.

IPOTESI DI VILLA SU MISURA:
Ti viene chiesto di fissare un appuntamento con uno dei nostri collaboratori per farti una prima analisi immobiliare, per capire le tue esigenze e se effettivamente quello che è possibile realizzare in questo contesto è veramente adatto alle tue richieste ed esigenze abitative. Una volta verificata la possibilità di progettare il tuo immobile su misura, ti viene presentato l’intervento edilizio e in riferimento alle tue richieste ti viene proposto un progetto di massima con l’obiettivo di stabilire i costi effettivi per la sua realizzazione.

Seguici su Facebook

Seguici su Linkedin

Seguici su Instagram

Classe energetica Classe energetica: A - 0,40 EPgl,nren,rif < A3 ≤ 0,60 EPgl,nren,rif

Tipologie disponibili

MADONNUCCIA - Lago di Montedoglio - Pieve Santo Stefano (AR)

Rif.AR100

AR102T | Villa Bifamiliare



Prezzo: € 305.000,00
Città: MADONNUCCIA - Lago di Montedoglio - Pieve Santo Stefano (AR)

UNA VILLA BIFAMILIARE IN CIMA AL COLLE CHE DOMINA SUL PANORAMA DEL LAGO DI MOTEDOGLIO

Bastano 8 minuti in auto da Sansepolcro e 18 minuti da Pieve Santo Stefano per raggiungere questa villa indipendente che sorge sulla cima di una collina appena dopo Sansepolcro che ospita una serie di 8 ville tra singole e bifamiliari a meno di un chilometro dal centro di Madonnuccia.

Se l’idea che ti passa per la testa è quella che la tua prossima casa deve essere una villa bifamiliare con la “B” maiuscola in una zona panoramica e che prenda il sole tutto il giorno, allora fermati e leggi questo annuncio perché potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Cosa deve avere una villa Bifamiliare con la “B” maiuscola?

Questa villa Bifamiliare ha tutto quello che si può desiderare da una villa, perché la costruiamo su misura per te, secondo le tue esigenze di vivere la casa.

Le dimensioni sono la tua grande scelta perché abbiamo pensato proprio a te con una misura di partenza da 163,32 metri quadrati commerciali, ad una misura intermedia da 191,90 metri quadrati commerciali fino ad arrivare alla 238,87 metri quadrati commerciali.

La caratteristica più unica di questa villa Bifamiliare è la zona esterna con un giardino a terrazze con vista sul lago.

Qualsiasi descrizione più dettagliata non riuscirebbe ad avvalorare maggiormente i pregi e le caratteristiche costruttive di questa villa Bifamiliare.

I dettagli per risparmiare tanto denaro!

Tutta la costruzione dispone di un impianto di nuova generazione che include i sistemi di riscaldamento, acqua calda sanitaria ed accumulatori di energia elettrica.

Questi ultimi, combinati con pannelli solari di ultima generazione, oltre a produrre energia da rivendere, garantiscono l’utilizzo ed il funzionamento regolare della tua casa per tutta la stagione primavera-estate a costo quasi ZERO.

Quindi se il tuo intento è quello di vivere in un contesto panoramico, nel verde, con tutte le comodità che una villa Bifamiliare ti può offrire, oggi sai che puoi farlo senza dilapidare il tuo portafoglio. Gestire una villa Bifamiliare, con un bel giardino di tua proprietà non è mai stato così economico.

Chiama adesso per scoprire se il prossimo protagonista che vivrà all’interno di questa favolosa proprietà sarai proprio tu. Fissa con noi un incontro conoscitivo per scoprire quanto altro possiamo fare per costruire la tua villa Bifamiliare su misura per te e capire una volta per tutte se potrà definitivamente essere la tua prossima abitazione esclusiva.