MADONNUCCIA - Lago di Montedoglio - Pieve Santo Stefano (AR): In posizione tranquilla, immersa nel verde, fronte lago, proponiamo la realizzazione della tua nuova casa. Se sei interessato ad una soluzione tipo Villa bifamiliare, Villa singola o Villa padronale con depandance...

Su questo sito sono visibili alcune soluzione che abbiamo immaginato per chi come te vuole costruirsi un'immobile su misura, fermo restando che sono ampliabili e modificabili a tuo piacimento. Il nostro obbiettivo è quello di informarti e sensibilizzarti che in questo determinato contesto territoriale è possibile realizzare una determinata tipologia d’immobile. Quindi lo scopo è quello di capire se per te, che vuoi acquistare una casa tra Sansepolcro e Pieve di Santo Stefano, questa tipologia realizzabile fa al caso tuo.

IPOTESI DI VILLA SU MISURA:
Ti viene chiesto di fissare un appuntamento con uno dei nostri collaboratori per farti una prima analisi immobiliare, per capire le tue esigenze e se effettivamente quello che è possibile realizzare in questo contesto è veramente adatto alle tue richieste ed esigenze abitative. Una volta verificata la possibilità di progettare il tuo immobile su misura, ti viene presentato l’intervento edilizio e in riferimento alle tue richieste ti viene proposto un progetto di massima con l’obiettivo di stabilire i costi effettivi per la sua realizzazione.

Seguici su Facebook

Seguici su Linkedin

Seguici su Instagram

Classe energetica Classe energetica: A - 0,40 EPgl,nren,rif < A3 ≤ 0,60 EPgl,nren,rif

Tipologie disponibili

MADONNUCCIA - Lago di Montedoglio - Pieve Santo Stefano (AR)

Rif.AR100

AR101T | Villa singola



Prezzo: € 330.000,00
Città: MADONNUCCIA - Lago di Montedoglio - Pieve Santo Stefano (AR)

FINITO IL TEMPO DELLE RINUNCE

Quante volte, nella ricerca della tua casa ideale, pensi a quante caratteristiche dovrebbero collimare per farti decidere di comprare?

Quante volte ti sei detto: ”Non troverò mai la casa adatta a me” o ”La casa per me devono ancora inventarla” o ancora ”Dovrei trovare qualcosa di nuovo ma, con le caratteristiche costruttive su misura per me!

Avrai visionato decine e decine di case e sembrava che tutte, fino ad oggi, avessero le caratteristiche adatte alle tue esigenze. Ma nel momento in cui ti sei soffermato sulla misurazione degli spazi interni avresti dovuto chiamare architetti, geometri, ingegneri e muratori per riadattare la casa da cima a fondo.

OGGI LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER TE ESISTE DAVVERO

Non esiste una soluzione immobiliare più completa e all’avanguardia in termini di nuova costruzione su misura per te in tutta Pieve di Santo Stefano e Sansepolcro.

In questa irripetibile unità abitativa d’élite trovi:

  • Gli spazi pensati su misura per te;
  • Le dimensioni sono la tua grande scelta perché abbiamo pensato proprio a te con una misura di partenza da 170,58 metri quadrati commerciali, ad una misura intermedia da 191,90 metri quadrati commerciali fino ad arrivare alla 238,87 metri quadrati commerciali;
  • Risparmio energetico secondo le caratteristiche della Classe energetica A3;
  • Libertà su 4 lati con almeno 8 metri quadrati (per la soluzione più piccola) di superfici finestrate in tutto il piano giorno;
  • Bagni importanti e zona interrata adatta per una distribuzione personalizzata degli spazi ad uso multifunzione come cantina/taverna e BOX AUTO doppio;
  • Oltre a questo potrai prendere il sole nel tuo giardino dove nessuno potrà vederti, se non chi abita insieme a te;
  • Mi stavo quasi dimenticando che a meno della metà di 1 miglio nautico dista la riva del lago dove potrai navigare con il tuo veliero.

CIO’ CHE PERO’ DEVE ESSERE CHIARO, È CHE QUESTO IMMOBILE PURTROPPO NON È PER TUTTI

Questo immobile non va bene per chi non ama i grandi spazi diurni dove pranzare e cenare con i propri amici ad ogni occasione. Il problema è che se alzeranno un po’ il gomito dovrai anche sbaraccare il tavolone e le sedie della tua taverna per trasformarla in un’affitta camere.

Con questa villa singola sarai costretto ad organizzare OGNI NATALE a casa tua e sarai obbligato, con i tuoi figli, a fare nel giardino l’albero di Natale più luminoso del lago di Montedoglio ogni anno. Anche qui si ripresenta il problema dei parenti che ti vorranno venire a trovare e ai quali non potrai più negare un posto dove dormire e un pasto caldo per tutto l’arco delle vacanze natalizie.

Se pensi che le tue serate passeranno tranquille davanti al tuo mega schermo in salone, ahimè questo non è il posto giusto. In taverna c’è tanto di quello spazio che i tuoi figli faranno fatica a non organizzare feste ed uscire in giardino d’estate.

Inoltre non potrai più avere scusanti sulla tua forma fisica perché sarà impossibile per te dire di no al richiamo dell’allenamento nel verde della zona che circonda questa abitazione che svetta sul lago di Montedoglio appena sopra Sansepolcro in località Madonnuccia.

Ecco perché se desideri veramente fare un cambio nella tua esistenza e provare la sensazione di vivere all’interno di una casa degna di una stella del calcio mondiale, semplicemente considera questo annuncio un’opportunità da cogliere al volo prima che sia troppo tardi.